giovedì 26 giugno 2014

Thursday make up: Orange and bronze

Ciao ragazze! Eccomi qua con un nuovo make up, bello colorato, intenso e anche estivo! Spero vi piaccia!
Come sempre, ho cominciato stendendo una base e poi sopra un ombretto neutro a lunghissima tenuta. Come primo step ho steso nella piega dell'occhio un bel marrone scuro con riflessi bronzati e l'ho sfumato molto bene, sia verso l'alto, sia nella parte finale della palpebra mobile, per creare una zona più scura. Sul resto della palpebra mobile ho steso un bellissimo arancione caldo, sfumandolo con il marrone. Nell'angolo interno ho utilizzato un dorato, per dare luce all'occhio e poi ho picchiettato sopra un pigmento, anche questo dorato e super luminoso. Sotto al sopracciglio ho steso un ombretto opaco color burro (l'unico colore opaco). Ho poi delineato l'occhio con una riga di "eyeliner" creata con l'ombretto marrone scuro, utilizzato bagnato, ombretto che ho utilizzato anche per sfumare la matita marrone messa nella rima interna dell'occhio. Per finire, mascara nero! Questo è il risultato finale!




Prodotti utilizzati:
Base: Eye base - Essence
Ombretto extra lasting: "Enduring rose" - Avon
Ombretto marrone scuro: "Tacco 12" dalla palette MakeupDelight - Neve Cosmetics
Ombretto arancione: "Trinacria" dalla palette MakeupDelight - Neve Cosmetics
Ombretto dorato: "Route 66" dalla palette MakeupDelight - Neve Cosmetics
Pigmento dorato: "09 Be my brightsmaid" - Essence
Ombretto burro: dalla palette "Stone taupe" - Avon
Matita marrone: Glimmerstick "Cosmic brown" - Avon
Mascara nero: Super Shock mascara - Avon

Spero che il mio make up vi sia piaciuto!
Un bacione!
Chiki88

Nessun commento:

Posta un commento