giovedì 12 giugno 2014

Thursday make up: Verde militare e oro per una serata speciale!

Ciao ragazze! Eccomi qua con un nuovo make up. Oggi vi mostro il trucco che ho realizzato per la cena di compleanno del mio moroso. E' un make up sui toni dell'oro e del verde militare, colori che riprendono quelli del mio outfit. Come sempre, dopo aver messo la base, ho creato una sfumatura nocciola nella piega dell'occhio, sfumatura che poi ho intensificato con del verde militare. Ho poi applicato un ombretto dorato su tutta la palpebra mobile, stando molto attenta a sfumare bene i due colori. Nella rima inferiore ho applicato la matita marrone che poi ho fissato con un ombretto duochrome, marrone di base, ma con riflessi verdi. Ho concluso il tutto con mascara nero! E questo è il risultato finale!





Prodotti utilizzati:
Primer: Eye base - Essence
Ombretto nocciola: dalla palette Mocha latte - Avon
Ombretto verde militare: "Pacifico" dalla palette MakeupDelight - Neve Cosmetics
Ombretto dorato: "All that glitter" - M.A.C.
Matita marrone: Glimemrstick "Cosmic brown" - Avon
Ombretto duochrome: "Club" - M.A.C.
Mascara: Super Shock mascara - Avon

Spero vi sia piaciuta la mia proposta!
Un bacione!
Chiki88

2 commenti:

  1. Bellissimo questo make up, mi piace molto, complimenti anche per queste sfumature che danno un ottimo effetto.

    RispondiElimina
  2. Molto carino :) Se posso darti un piccolissimo consigli, magari definisci di più il tuo occhio magari con un eyeliner, in questo caso magari marrone, la matita si nota poco.
    Un bacio

    RispondiElimina