sabato 19 luglio 2014

Haul Neve Cosmetics!

Ciao ragazze! Dopo il post con i miei acquisti fatti in vacanza, oggi altro haul dove vi mostro due acquistini fatti sul sito di Neve Cosmetics, approfittando dei Mineral Days! 

Andiamo con ordine. Cosa sono i Mineral Days

"La giornata nazionale del Mineral makeup è il famoso appuntamento estivo dedicato al trucco minerale di Neve Cosmetics, che viene festeggiato con sconti sull'intera gamma di polveri minerali!
Le promozioni su nevecosmetics.it iniziano mercoledì 9 luglio e dureranno fino alle 23:59 di martedì 22 luglio."

In sostanza, sul sito trovate le spese di spedizione a soli 0,99€, il 20% di sconto su tutti i cosmetici minerali e il 10% su tutti i pennelli trucco. 
Vista la super promozione, ho deciso di approfittare per fare un ordine.
Devo dire che sono super soddisfatta dell'ordine: il servizio è davvero impeccabile! Il pacco è arrivato perfettamente imballato e sigillato, ed è stato velocissimo. Vi dico solo che io ho ordinato nel lunedì sera (dopo le 21:00) e nei commenti per il corriere avevo chiesto che la consegna fosse effettuata solo la mattina. Mercoledì mattina avevo già il mio pacchetto tra le mani! Davvero super veloci! Io vi stra consiglio questo sito!

Veniamo ora al contenuto del pacco. Ho acquistato solo due ombretti minerali in mini size: "Peyote", che avevo già puntato quando era uscito con la nuova collezione Quetzalcoatl, e "Coccodrillo". In omaggio mi hanno dato due campioncini di crema "Gianduiosa".




Vi lascio ora gli swatches dei colori, che di sicuro li descrivono meglio di tante parole. 

Sul medio "Coccodrillo", sull'indice "Peyote"

Sopra "Coccodrillo", sotto "Peyote"
Peyote 




all'interno con luce naturale

all'ombra

al sole

Coccodrillo


all'interno con luce naturale

all'interno con luce naturale
al sole
all'ombra

Allora, cosa dite? Non sono bellissimi? Io li trovo davvero stupendi, hanno dei riflessi cangianti davvero stupendi, che purtroppo in foto non risaltano più di tanto! Ma davvero, se voi poteste vederli dal vivo, sono fantastici! 

Nei prossimi giorni vi mostrerò anche dei make up realizzati con questi colori!
Ragazze, per oggi è tutto! Spero che i miei acquisti vi siano piaciuti!
Un bacione!
Chiki88

Nessun commento:

Posta un commento