mercoledì 16 luglio 2014

Haul riminese!

Ciao ragazze! Eccomi qua con un nuovo articolo! Oggi vi mostro i miei acquisti/regali presi a Rimini in vacanza! Devo dire che non ho comprato molto cose, ma soprattutto, quello che ho acquistato è stato davvero un affarone!

Come prima cosa, vi mostro i miei nuovi sandali. Cercavo da un pezzo un paio di sandali bassi color panna/beige, magari anche con qualche brillantino, non troppo semplici e lisci. Girando per Rimini, ne ho visti parecchi che mi piacevano, ma capitava sempre che o mancava il numero o mancava il colore. Finchè, un giorno di brutto tempo, ho fatto un giro al mercato e ho trovato i sandali esattamente come li volevo: color panna e super pieni di brillantini grandi e piccoli duochrome (che ovviamente in foto non rendono)..bellissimi!!! E soprattutto econimicissimi: li ho pagati pochissimo, solo 10 € (e vi assicuro che sono fatti super bene, e sul piede stanno benissimo)! Eccoli qua!


Ho poi acquistato una maglietta di cui mi sono innamorata: è color azzurro carta da zucchero, con tante borchiette dorate che partono dal collo e vanno verso il basso come a sfumarsi. E' con le maniche corte, bella ampia e lunga, che può essere abbinata con una cinturina in vita e dei pantaloni stretti o dei leggins! Anche questo è stato un affarone: pagata 14 € in un bellissimo negozio, "Colore".

Infine, ultimo acquisto, mi sono presa a  1 € questo braccialettino color cammello pieno di brillantini dorati, super luminoso! Mi piace un sacco! Eccolo!


Passiamo ora ai regalini: la mamma mi ha regalato questo bellissimo portafoglio con milioni di tasche, simil Disegual. Mi piaceva un sacco e avevo bisogno di cambiare il mio..quindi eccolo qua (costo 6 €)!
Il davanti

Il dietro

L'interno
L'interno
L'interno
 Infine, ecco qua la parte più interessante dell'haul: il regalino (anzi, regalone) che mi ha fatto il mio amore da M.A.C. Cosmetics (il negozio si trova a Riccione). Prima di partire, sapendo che sarei passata da M.A.C., mi ero già segnata le due cosine che volevo acquistare: la palettina da 4 cialde (7 €) e una nuova cialdina (circa 13 €) da aggiungere alle mie 3 e riempire la palette. Sul colore da scegliere ero un pò indecisa..ma dopo aver confrontato diversi swatches, sono caduta su un colore che avrei già voluto comprare a Bologna, ma che in quel negozio era esaurito. Si tratta del meraviglioso "Cranberry", un bellissimo bordeaux/vinaccia..stupendo! Eccolo qua!




Ragazze, questi sono stati tutti i miei acquisti in vacanza! Spero che vi siano piaciuti!
Un bacione!
Chiki88

Nessun commento:

Posta un commento