martedì 29 luglio 2014

Le review del martedì: Stick labbra Karité - Equilibra

Ciao ragazze! Eccomi qua con una nuova review! Oggi vi parlo di un nuovo burrocacao! Se vi ricordate, qualche tempo fa vi avevo parlato dello Stick labbra al Karité de "I Provenzali". Oggi vi parlo di un prodotto molto simile..ma..mi sarà piaciuto ugualmente? Vediamo insieme la review per scoprirlo!

SCHEDA TECNICA
Nome: Stick labbra Karité
Marca: Equilibra
Quantità: 5,5 ml
Prezzo: io l'ho pagato in offerta 1,99€, ma a prezzo pieno mi pare che costasse 2,99€
Reperibilità: si trova facilmente nei supermercati o nelle catene tipo Acqua e Sapone, Tigotà..
Scadenza: 12 mesi

COSA NE PENSO E COME MI SONO TROVATA
Vi dico subito che questo burrocacao non mi è piaciuto! Sono sincera, volevo provarlo da un pò, e avendo quasi finito il mio de "I Provenzali" e avendo trovato questo in offerta, ho deciso di provarlo. Mi aspettavo molto da questo stick labbra, ma mi ha deluso. Non idrata molto, è troppo oleoso, sembra quasi sciolto quando si va a stendere, e quindi sparisce subito. Non va bene come base per i rossetti. Insomma, lo trovo assolutamente inutile! Altra nota negativa, è il packaging: lo trovo bruttino (ma questo è soggettivo), ma la cosa peggiore è che sembra di pessima qualità. ogni volta che giro per far uscire il prodotto o per farlo rientrare ho l'impressione che lo stick si rompa. E' vero che la cosa più importante è il prodotto e non la confezione, però anche quella è importante! 
Quindi, sicuramente finirò questo burrocacao (penso che lo metterò in borsa, per usarlo in caso di necessità quando non sono a casa), ma comunque non ve lo consiglio!

IN CONCLUSIONE..
Mi piace? Non tanto
Lo consiglio? No
Lo ricomprerò? No

Vi lascio ora alle foto della confezione e del prodotto!


Per oggi è tutto ragazze! Spero di esservi stata utile con questa review! E, se vi va, nei commenti fatemi sapere quali sono i vostri stick labbra preferiti!
Un bacione!
Chiki88

Nessun commento:

Posta un commento