martedì 8 luglio 2014

Le review martedì: Extra lasting lip gloss "Always on pink" - Avon

Ciao ragazze! Anche se sono in vacanza, avevo già preparato precedentemente una nuova review per oggi! Oggi vi voglio parlare di un lip gloss fenomenale. Si tratta dell'extra lasting lip gloss dell'Avon, nelal colorazione "Always on pink". Vediamo insieme la scheda tecnica.

SCHEDA TECNICA
Nome: Always on pink
Marca: Avon
Quantità: 7 ml
Prezzo: 12,50 € a prezzo pieno, 8,95 € scontato
Reperibilita: solo da presentatrici Avon

COSA NE PENSO E COME MI SONO TROVATA
Bè ragazze, questo lip gloss è fenomenale! Il colore è molto carino ed estivo (anche se credo che i glitterini che ci sono all'interno non piacciano a tutti), sulle labbra è confortevole, perchè, nonostante dopo qualche minuto dall'applicazione risulti un pò appiccicoso, col passare del tempo sembra quasi di non averlo su. Ma la cosa che più mi ha colpito è stata la durata. Dura tantissime ore, ma soprattutto, resta sulle labbra anche dopo aver mangiato! Insomma, una cosa pazzesca. Ovvio, un pò perde di lucidità col tempo, ma il colore resta li..e anche i glitter!!! Io mi sto trovando molto bene e ve lo consiglio!!!

IN CONCLUSIONE..
Mi piace? Si, molto
Lo consiglio? Si
Lo ricomprerò? Credo prorpio di sì (e se non ricomprerò questo colore, sicuramente ne proverò un altro)

Ora vi lascio qualche foto del gloss indossato e anche di come risulta a distanza di ore.




Appena messo

Dopo aver pranzato

Dopo aver pranzato

Spero che la mia review vi sia stata utile!
Un bacione!
Chiki88

Nessun commento:

Posta un commento