lunedì 28 luglio 2014

New York nail art - ovvero Chiki88 su Love Nails!!!

Ciao ragazze! Oggi finalmente vi posso mostrare una nail art che ho realizzato quasi 2 mesi fa! Non potevo mostrarla prima perchè l'ho realizzata per il numero di luglio/agosto di LoveNails, dedicato appunto alle metropoli (prima di mostrarla, volevo aspettare che la rivista uscisse in edicola!)! Appena ho letto il tema, ho pensato a New York che, per me, rappresenta la metropoli per eccellenza (oltre ad essere la città che sogno di visitare). 
Pensando a New York, a tutti viene in mente la Statua della Libertà (anche a me in effetti). Però in questa nail art volevo rappresentare qualcos'altro. Ho quindi scelto di disegnare, su uno sfondo azzurro, l'Empire State Building (realizzato sull'anulare), circondato da grattacieli e palazzi (su indice, medio e mignolo). Sul pollice poi ho scritto "NY". Questo è il risultato finale!






E questa è la foto apparsa sulla rivista!


Spero che questa nail art vi sia piaciuta!

Vi mando un bacione!
Chiki88


Nessun commento:

Posta un commento