domenica 6 luglio 2014

The nails of the week: Holiday nails!

Ciao ragazze! Come sapete sono in vacanza...ieeeeeee!!! Ma non mi dimentico di voi!  Infatti oggi vi voglio mostrare le unghiette di mani e piedi che ho pensato per questa settimana al mare! 
Sia su mani che su piedi ho steso solo un monocolore, tra l'altro scegliendo due colori neutri..non avevo voglia di nessuna nail art, volevo solo qualcosa di semplice e che si abbinasse un pò a tutti gli outfit (infatti non ho intenzione di cambiare spesso smalto, anche se ne ho portati via alcuni, nel caso quello che indosso si rovini troppo). 
Quindi, per i piedi ho optato per un bel rosa french, il "Barre my soul" di OPI. E' molto naturale e rende solo le unghie più ordinate e fini. E poi sta bene con tutto! ;) Ho deciso di aggiungere un brillantino argentato giusto per dare un tocco di luce in più! E questi sono i miei piedini!


Per le mani, invece, ho optato per uno smalto dall'effetto sabbiato, sia perchè amo questo finish, sia perchè trovo che gli smalti texturizzati durino più a lungo sulle unghie. Ho scelto il bellissimo "Lavander sky" di LCN, un colore chiaro, tra il grigio ghiaccio e il lilla chiarissimo, un colore che cambia in base alla luce. E' davvero stupendo e anche molto molto elegante! Lo adoro!



Bene ragazze, queste sono le mie "unghiette da vacanza"! Spero che vi siano piaciute!
Un bacione!
Chiki88

Nessun commento:

Posta un commento