giovedì 17 luglio 2014

Thursday make up: Cranberry!

Ciao ragazze! Eccomi qua con un nuovo make up! Oggi look fresco e luminoso, ma che mette comunque in risalto lo sguardo, grazie alla linea di simil eyeliner color borgogna!
Come sempre, ho cominciato stendendo il primer e poi un ombretto a lunga tenuta color rosa tenue. Ho poi steso un ombretto perlato color rosa chiaro chiaro. Con il bellissimo ombretto "Cranberry" di M.A.C. (lo vedete QUI swatchato!) ho tracciato una riga lungo l'attaccatura delle ciglia superiore, come a creare una linea di eyeliner. Nella rima inferiore, invece, ho steso la matita marrone che nella parte più esterna ho sfumato con "Cranberry". Infine mascara nero! Questo è il look completo!







Prodotti utilizzati:
Primer: Eye base - Essence
Ombretto in crema extra lasting: "Enduring rose" - Avon
Ombretto rosa chiaro: dalla palette "Pink sand" - Avon
Ombretto borgogna: "Cranberry" - M.A.C. Cosmetics
Matita marrone: Glimmertisck "Cosmic bronw" - Avon
Mascara nero: Super shock mascara - Avon

Spero che la mia proposta vi sia piaciuta! 
Un bacione!
Chiki88

1 commento: