giovedì 10 luglio 2014

Thursday make up: Fucsia eye liner!

Ciao ragazze! Come sapete, ora sono in vacanza al mare (che gioia!!!), ma avevo preparato questo post in anticipo la settimana scorsa. Vi voglio mostrare un make up molto semplice ma molto colorato, pensato apposta per le sere estive. 
Come sempre, per prima cosa ho steso una base. Poi con una matita occhi color fucsia, ho tracciato una linea abbastanza sottile di "eye liner", che successivamente sono andata a tamponare con del pigmento fucsia dello stesso colore (tra l'altro il pigmento ha anche gli stessi riflessi bluastri della matita). Nella rima interna inferiore ho messo la matita nera e poi tra le ciglia inferiori ho passato la matita fucsia e l'ho sfumata sempre col pigmento, in modo che i due colori si sfumassero. E' venuto fuori un bellissimo colore, quasi violetto! Per finire, ho messo un pò di mascara nero! E questo è il risultato finale!




Prodotti utilizzati:
Primer: Eye base - Essence
Matita fucsia: Glimmerstick brights Magenta mix" - Avon
Matita nera: Glimmerstick "Blackest black" - Avon
Mascara nero: Super shock mascara - Avon

Spero che questo make up vi sia piaciuto!
Vi mando un bacione!
Chiki88

Nessun commento:

Posta un commento