giovedì 24 luglio 2014

Thursday make up: Laurea!

Ciao ragazze! Oggi vi mostro il make up che ho realizzato per la laurea di mia sorella, make up di cui sono davvero soddisfatta!!! 
Come sempre, ho cominciato stendendo su tutta la palpebra una base. Poi, perchè il trucco durasse maggiormente, ho steso un ombretto in crema a lunga tenuta verde scuro nella piega dell'occhio (perfetto anche come base per l'ombretto in polvere verde militare), e un ombretto in crema a lunga tenuta neutro sul resto della palpebra mobile! Nella piega dell'occhio ho sfumato un ombretto in polvere color verde militare, pienissimo di riflessi dorati, davvero una meraviglia! Sul resto della palpebra mobile, invece, ho steso un ombretto dorato! Sono stata attenta a sfumare bene i due colori insieme! Nell'angolo interno, per dare maggiore luminosità, ho messo un pizzico di ombretto duochrome color panna ma con riflessi dorati e verdi!
Nella rima inferiore ho steso una matita verde scuro che poi ho fissato con l'ombretto verde militare usato nella piega! Per finire, mascara nero! E questo è il risultato finale!






Prodotti utilizzati:
Primer: Eye base - Essence
Ombretto in crema rosa: Enduring rose - Avon
Ombretto in crema verde: Eternale emerald - Avon
Ombretto illuminante (per l'angolo interno): Peyote - Neve Cosmetics
Matita verde: Emerald glow - Avon
Mascara nero: Big and daring - Avon

Spero che il look vi sia piaciuto!
Un bacione!
Chiki88

Nessun commento:

Posta un commento