giovedì 31 luglio 2014

Thursday make up: Oro e Bordeaux!

Ciao ragazze! Eccomi qua con un nuovo make up sui toni dell'oro e del bordeaux
Come sempre, ho steso il mio primer, per far durare il trucco più a lungo. Ho preso poi l'ombretto bordeaux (il bellissimo "Cranberry" di M.A.C. Cosmetics) e l'ho steso nella piega dell'occhio, portandolo più verso l'esterno che verso l'alto. Ho steso lo stesso ombretto anche nella parte più esterna della palpebra mobile. Con un ombretto color burro, sono andata a sfumare bene il bordeaux. Sul resto della palpebra mobile, invece, ho steso un bel color oro ("All that glitter", sempre di M.A.C. Cosmetics), sfumandolo col bordeaux. Nella rima inferiore ho steso la matita marrone e l'ho ripassata con la matita fucsia, in modo che i due colori si amalgamassero. Ho fissato il tutto con un ombretto marrone scuro e poi ho picchiettato sopra un pochino di bordeaux, giusto per dare qualche riflesso. Ho concluso il look con un pò di mascara nero. Questo è il look finale (che in foto non rende un granchè, purtroppo..i colori sono smorti, rispetto a come erano nella realtà)!






Prodotti utilizzati:
Primer: Eye base - Essence
Ombretto bordeaux: "Cranberry" - M.A.C. Cosmetics
Ombretto burro: dalla palette "Stone taupe" - Avon
Matita marrone: Glimmerstick "Cosmic brown" - Avon
Ombretto marrone: dalla palette "Mocha latte" - Avon
Mascara nero: Big and daring "Black" - Avon

Spero che la mia idea vi sia piaciuta!
Un bacione!
Chiki88

2 commenti:

  1. Molto carino :) torno a darti lo stesso consiglio definisci l'occhio con una bella linea di eyeliner che ti porti "su" l'occhio :) in questo modo metterai in risalto anche il tuo colore degli occhi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, sono contenta che ti piaccia! Per quanto riguarda il definire meglio l'occhio, hai perfettamente ragione: quando uso una matita o un eyeliner l'occhio risalta molto di più! Ma sono sincera, non sempre mi va o ho il tempo di definire di più l'occhio! ;) comunque grazie del consiglio! =)

      Elimina