lunedì 18 agosto 2014

Haul Qlandia (DM, Muller, NewYorker)

Ciao ragazze! Oggi nuovo post haul. Ieri, infatti, sono stata in Slovenia in un centro commerciale davvero interessante,  Qlandia (Lo conoscete? Ci siete state? Fatemelo sapere che sono curiosa!!!) e ora vi mostro i miei acquistini!

Parto con l'abbigliamento
Da NewYorker, negozio molto carino, con un sacco di belle cosine e con prezzi mooolto convenienti, ho acquistato due cose: 

- una maglietta a manica corta grigia con la stampa della bandiera americana (erano secoli che cercavo una maglietta così), pagata solo 4,95 €;

- un cardigan (?) molto particolare, di quelli che restano aperti e restano morbidi sul davanti (ok, non avrete capito nulla, lo so..), di media pesantezza, nero a cuoricini bianchi all'esterno e nero a righe bianche all'interno..lo trovo delizioso e me ne sono subito innamorata appena l'ho visto. L'ho pagato 16,95 €!

la fantasia nel dettaglio

Per quanto riguarda il mondo della bellezza, sono stata da DM e da Muller.
Da DM ho visto molte cose interessanti, ma ho fatto solo un piccolo acquisto: lo shampoo all'albicocca e limone della AlVerde.

Da Muller ho dovuto trattenermi: il negozio mi è piaciuto davvero un sacco, aveva un sacco di prodotti interessanti, e tantissime marche carine! Ho deciso però di acquistare 3 cosine che puntavo già da tempo:
- 2 maschere viso di stoffa, una ai sali del Mar Morto e l'altra al Tea Tree della Montagne Jeunesse, pagate 1,49 € l'una;
- lo shampoo al limone e menta della Lavera, pagato 4,69 €.

Per finire, sono entrata la supermercato (Interspar mi pare)..e ho trovato una cosa tropo carina e pucciosa..la bottiglietta di Coca Cola da 0,25 l..è piccola piccola e troppo bellina..me ne sono innamorata!

Ma non è troppo carina?
Confronto con una classica bottiglia da mezzo litro

Questi sono stati tutti i miei acquisti! Non vedo l'ora di provare i due shampi e le maschere viso! Ovviamente, vi farò sapere come mi trovo!
Un bacione!
Chiki88


Nessun commento:

Posta un commento