martedì 12 agosto 2014

Le review del martedì: Coccodrillo - Neve Cosmetics

Ciao ragazze! Eccomi qua con una nuovissima review: oggi vi parlo di un ombretto in polvere libera davvero stupendo. Si tratta di "Coccodrillo" di Neve Cosmetics, colore che vi ho già mostrato nel post haul (che trovate QUA). Vediamo insieme la review.

SCHEDA TECNICA
Nome: Coccodrillo
Marca: Neve Cosmetics
Quantità: 0,7 grammi (io ho il formato mini)
Prezzo: 3,90 €
Reperibilità: sul sito internet oppure in qualche erboristeria/profumeria bio
Scadenza: 12 mesi

COSA NE PENSO E COME MI SONO TROVATA
Devo ammettere che, quando mi è arrivato e l'ho aperto, sono rimasta affascinata dal colore. Mi ha davvero catturata, con tutti quei riflessi e quelle perlescenze, con la sua luminosità. E' davvero un colore eccezionale. Inoltre, è un pigmento fantastico: è totalmente naturale, ma questo non fa diminuire la sua qualità. Infatti, utilizzato con un primer, dura sulla palpebra moltissime ore (in un'occasione speciale mi sono truccata con "Coccodrillo" nel primissimo pomeriggio, e quando sono tornata a casa a mezzanotte, il trucco era ancora perfettamente al suo posto, nonostante il caldo allucinante di quel giorno). Oltre alla durata, sono rimasta sorpresa anche dal fatto che, pur essendo in polvere libera, con il passare del tempo non svanisce dalla palpebra e non si sbiadisce: il colore rimane sempre bello intenso e luminoso. Infine, altro punto a suo favore, si sfuma molto bene
Cosa dire di più, questo pigmento è davvero di ottima qualità, e io ve lo stra consiglio!

IN CONCLUSIONE..
Mi piace? Un sacco
Lo consiglio? assolutamente si
Lo ricomprerò? Credo che sarà difficile che io riesca a finirlo, ma se ciò dovesse succedere, sicuramente lo ricomprerò! 

Ragazze, vi lascio qualche foto del pigmento..


..e QUI vi lascio il link del trucco che ho realizzato con "Coccodrillo", così lo potete vedere all'opera!

Spero di esservi stata utile!
Un bacione!
Chiki88

Nessun commento:

Posta un commento