martedì 19 agosto 2014

Le review del martedì: dischetti di cotone Duo + - Demak Up

Ciao ragazze! Eccomi qua con una nuova review! Oggi vi parlo dei dischetti di cotone! Per togliere lo smalto, ne ho provati di vari tipi e di varie marche. Certo, tutti vanno più o meno bene, ma questi sono davvero fantastici! Vediamo insieme la review!

SCHEDA TECNICA
Nome: Dischetti di cotone duo +
Marca: Demak Up
Reperibilità: io li ho presi da Tigotà
Prezzo: non me lo ricordo, ma credo tra 1 e 2 €

COSA NE PENSO E COME MI SONO TROVATA
Amo alla follia questi dischetti, che da una parte sono lisci, dall'altra hanno una sorta di griglia, che è ideale per rimuovere lo smalto. Vanno davvero bene! Ma la cosa che maggiormente mi ha sorpreso e mi ha fatto innamorare di loro è stata che non si dividono. Con altri dischetti, infatti, spesso mi capita che strofinandoli sull'unghia, si sfaldino e si dividano, rendendo difficile la rimozione dello smalto e costringendomi a utilizzare molti più dischetti per pulire tutte e 10 le unghie. Questi invece non si aprono, restano belli compatti anche dopo aver strofinato un bel pò. Insomma, per me sono assolutamente consigliati!!

IN CONCLUSIONE..
Mi piacciono? Molto
Li consiglio? Si
Li ricomprerò? Sicuramente!

Vi lascio qualche foto!


Per questa review è tutto! Spero vi sia stata utile!
Un bacione!
Chiki88

Nessun commento:

Posta un commento