martedì 26 agosto 2014

Le review del martedì: Glimmerstick "Cosmic brown" - Avon

Ciao ragazze! Nuova review! Oggi vi voglio parlare della mia matita occhi preferita: la matita marrone dell'Avon! Vediamo subito la review!

SCHEDA TECNICA
Nome: Cosmic brown
Marca: Avon
Quantità: 0,28 grammi
Scadenza: 24 mesi
Reperibilità: solo da presentatrice Avon
Prezzo: tra i 4 e i 5 € in offerta, 8,50 € a prezzo pieno

COSA NE PENSO E COME MI SONO TROVATA
Ragazze, cosa vi devo dire? Uso questa matita da anni, la adoro, mi ci trovo davvero molto bene. Il colore è molto bello, pieno ed intenso. Scrive bene nella rima interna, si sfuma facilmente, essendo morbida, ma non cola e non si scioglie, ha un'ottima durata! Io spesso la uso anche nella palpebra mobile per creare una finta linea di eye liner, e anche in quel caso si fissa bene e il colore rimane intenso per tutto il giorno. Infine, è molto scrivente anche sopra gli ombretti! Insomma, io la trovo ottima e ve la consiglio!

IN CONCLUSIONE..
Mi piace? Si, molto
La consiglio? Assolutamente si!
La ricomprerò? Certo..ormai l'ho già finita e ricomprata parecchie volte!

Vi lascio uno swatch così potete vedere il colore!


Spero che la review vi sia stata utile! Fatemi sapere se anche voi avete provato questa matita!
Un bacione!
Chiki88

Nessun commento:

Posta un commento