martedì 5 agosto 2014

Le review del martedì: Penna Correttiva - Avon

Ciao ragazze! Eccoci qua con una nuova review. Oggi non vi parlo nè di smalti nè di trucchi, ma di un accessorio che serve per le nail art (più o meno). Si tratta di una penna correggi smalto dell'Avon. Vediamo insieme la review!

SCHEDA TECNICA
Nome: Penna correttiva
Marca: Avon
Quantità: 3,7 ml
Prezzo: tra i 6 e i 7 € in offerta, 9,95€ a prezzo pieno
Reperibilità: solo da presentatrice Avon

COSA NE PENSO E COME MI SONO TROVATA
Parto con una premessa: io ho sempre utilizzato la penna correggi smalto della Essence (quella che ha 3 punte di ricambio), con cui mi sono sempre trovata bene! Poi è uscita questa penna dell'Avon ed ho deciso di provarla (l'ho presa in anteprima e l'ho pagata meno di 3€). Come mi sono trovata? Super bene. La trovo un'ottima penna! Il solvente va benissimo e rimuove molto bene lo smalto! La cosa che però mi è piaciuta di più, è la punta. E' bella rigida e appuntita, va benissimo per correggere le piccole sbavature, soprattutto nel giro cuticole. Ma la cosa che mi ha più sorpreso, è stata che, anche dopo diversi utilizzi, la punta non ha perso la sua forma originale (quella di Essence, dopo un pò si allarga e non permette più di essere precise): è rimasta bella appuntita, e quindi permette ancora di essere super precise! Se mi fermassi qui, questa penna sarebbe assolutamente perfetta. Purtroppo ha un difettuccio..ovvero, il prezzo! Mi spiego meglio: il vero problema è che non ha le punte di ricambio, quindi con 7€ avete solo la punta che c'è su (che sicuramente dura più di quelle di Essence..ma è pur sempre una..e non 4). Quindi, ecco, questa è la cosa che mi dispiace di più, perchè il prodotto, in sè, è davvero validissimo! Io ve lo consiglio, però ammetto che il prezzo è davvero alto!

IN CONCLUSIONE..
Mi piace? Si, molto
La consiglio? Si
La ricomprerò? Non lo so (il problema del prezzo è la cosa che mi frena dal ricomprarla..ci devo pensare!)

Ecco qualche foto!


La punta nel dettaglio



La punta confrontata con quella della Essence



Ragazze, spero che la  review sia stata utile!

Un bacione!
Chiki88

2 commenti:

  1. interessante review :) uso anche io le penne corregi-smalto, anche se molto meno ultimamente, però onestamente dell'avon non penso la comprerò, di recente ho avuto brutte esperienze :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le penne correggi-smalto sono una manna dal cielo! Io le trovo utilissime e ce ne sono di buone di varie marche! =)

      Elimina