mercoledì 6 agosto 2014

Mini haul: Avon + Wjcon

Ciao ragazze! Oggi post velocissimo per mostrarvi 3 acquistini fatti negli ultimi giorni!

Inizio a mostrarvi due cosine dell'Avon, che io ho preso in anteprima ma che usciranno in campagna 10. 

Per prima cosa ho preso uno dei nuovi smalti della linea Metallic Effect, nella colorazione "Frosted Peach" (prezzo di lancio: 7,95€, ma ci sarà un'offerta seconda la quale per ogni articolo acquistato da pag. 2 a pag. 15 si potrà avere uno smalto qualsiasi, dunque anche quelli della nuova linea Metallic, a 1,95€). 



Poi ho preso un eye liner liquido marrone, il "Lioness" della linea Color Trend (prezzo di lancio: 2,95€).






Per quanto riguarda Wjcon, invece, ho preso solo un prodottino che mi serviva: l'Olio per unghie, che era in offerta a 3,50€.



I miei acquisti sono finiti qui!

Un bacione!
Chiki88

Nessun commento:

Posta un commento