mercoledì 13 agosto 2014

Prodotti terminati del periodo!

Ciao ragazze! Eccomi qua con un nuovo articolo! Visto che in questi giorni mi sono ritrovata con vari prodotti finiti, ho deciso di scrivere un post a riguardo, facendovi brevemente sapere come mi sono trovata! Fatemi sapere se articoli del genere vi possono interessare o no!

Ecco qua cosa ho terminato:




Crema mani erboristica all'olio di mandorla - Omia Laborsatoires
Trovo questa crema davvero ottima, leggera ma molto idratante. Ha un'ottima profumazione ed è totalmente bio! Mi sono trovata molto bene con questa crema, tanto che l'ho ricomprata varie volte! Io ve la consiglio perchè è davvero valida!

Anew Vitale Gel Detergente - Avon (in mini size)
E' un detergente viso in gel, molto denso e corposo. Devo essere sincera, non mi è piaciuto un granchè. La sua consistenza troppo pesante e quasi appiccicosa non mi ha fatto impazzire: era abbastanza difficile da rimuovere dal viso. Inoltre, anche il profumo troppo forte non mi è piaciuto, o meglio, all'inizio era davvero paicevole, ma col tempo è diventato nauseante e mi ha stufato.
Nonostante ciò, comunque, fa il suo lavoro: lava bene il viso e lo deterge senza essere troppo aggressivo.
Io di sicuro non lo comprerò, anche se ammetto che come formato è l'ideale per le vacanze.

Mousse detergente priva di oli - Avon 
Questo è il mio detergente viso preferito in assoluto. Lo usa da anni e continuo a ricomprarlo. Lo adoro veramente. E' in mousse (e già per questo al adoro), ha una profumazione delicata e molto buona, ma soprattutto fa perfettamente il suo lavoro: deterge a fondo la pelle, la lascia morbida e fresca. Inoltre, essendo una mousse priva di oli, è l'ideale per chi ha la pelle mista o grassa. Io la adoro, la continuo a  comprare e ve la stra consiglio!

Crema deodorante per i piedi all'olio di menta piperita - Avon
Si sa che d'estate, ancor più che d'inverno, si curano i piedi! Io già dall'anno scorso, nel periodo estivo, uso questa crema. Devo dire che mi piace. E' una crema abbastanza liquida, quindi molto leggera, si assorbe velocemente e lascia i piedi morbidi e profumati! Purtroppo, quest'anno l'Avon non ha riproposta questa crema, quindi anche volendo, non la posso ricomprare! :(

Mascara Super Shock MAX - Avon
Ragazze, sono sincera..ho finito questo mascara un sacco di tempo fa, ma ho voluto tenerlo ugualmente perchè trovo molto comodo il suo scovolino, che uso abitualmente per pettinare le ciglia dopo aver messo un altro mascara.  Devo quindi assolutamente promuovere lo scovolino di questo mascara, e anche il mascara il mascara in sè non è male. Ammetto però che mi trovo meglio con altri. Quindi questo non lo ricomprerò!

Stick labbra al Karité - I Provenzali
Di questo burrocacao ve ne ho già parlato in una review, quindi non mi dilungo: mi piace molto e l'ho già ricomprato! Ve lo consiglio assolutamente!

Spero che il post vi sia piaciuto e vi sia stato utile! Fatemi sapere se volete altri post del genere!
Un bacione!
Chiki88

Nessun commento:

Posta un commento