sabato 30 agosto 2014

TAG: I top dell'estate!

Ciao ragazze! Anche oggi vi propongo un TAG (credo che il sabato diventerà l'appuntamento fisso per i TAG). Si chiama "I top dell'estate" e l'ho visto pochi giorni fa in QUESTO VIDEO di Jadorelemakeup! L'ho trovato davvero carino..e quindi ecco qua le mie risposte!

1) La mia fragranza estiva preferita

Non ho una fragranza estiva preferita, a dire il vero..

2) Lo smalto che adoro

Ahahah..non adoro solo uno smalto..ne adoro tanti..però, i due che più ho amato quest'estate sono "Fabulous" di Avon e "Water bubble" di LCN.

3) Look estivo che preferisco

Indubbiamente il mio look estivo preferito è stato il mio vestito lungo di Oltre, bellissimo e comodissimo, abbinato a un gillet corto di jeans chiaro e a un sandalo basso! Bello bello bello!!!

4) Il mio desiderio estivo

Finire il prima possibile la tesi..non ne posso più di libri, studio, professori, segreterie..e annessi e connessi!

5) Tre parole per la mia estate

Pioggia, perchè è stata un'estate davvero molto piovosa; 
studio..per preparare la tesi;
e amici..con i quali ho passato le mie vacanze, le giornate e le serate!

6) Il make up estivo preferito

Un look molto luminoso e brillante sugli occhi, ma non troppo intenso,e labbra belle colorate!

7) Spiaggia o montagna

Assolutamente spiaggia!

8) Una parte di me che mi piace

Direi sicuramente le mani e le unghie!

9) Vacanze estive

6 giorni a Rimini con moroso e due amici

10) Cosa preferisco sulle labbra

Un bel rossetto dal colore intenso

11) Sole oppure ombra

Sole

12) I colori della mia estate

Il blu, colore dei jeans (che amo e uso spesso anche d'estate) e della mia maglietta preferita;
il corallo, colore dello smalto che ha colorato le giornate più grigie;
il verde, colore dell'evidenziatore che ho usato per sottolineare i libri!

13) Dove vorrei essere ora

A Parigi, dove sono stata in vacanza l'estate scorsa! Mi sono innamorata di quella città, è stupenda e ci vorrei tornare!

14) Cibo preferito estivo

Sarà banale, ma il mio cibo preferito estivo è il gelato!

15) Cosa dice la moda

Secondo me, la moda dice crop top. Se ne vedono a milioni in tutti i negozi e le star amano indossarli! 

16) Dettaglio dell'outfit che preferisco

Nonostante non ne usi molti (e anzi, spesso mi dimentico di indossarli), la cosa che più preferisco negli outfit sono i gioielli..possono cambiare un outfit, arricchirlo..

17) Must have estivo

L'ombrello sempre in borsa..no, ragazze, non sto scherzando, purtroppo..qui dove abito io sono stati più i giorni di pioggia che quelli di sole..e anche quando c'era sole, non era escluso il rischio di temporali pomeridiani o serali..insomma, non potevo mai lasciare a casa l'ombrello! E' stato il must have della mia estate!

18) Sandalo preferito

Nonostante l'abbia usato davvero poco, visto il brutto tempo, sicuramente il mio sandalo preferito è quello che ho acquistato in vacanza, beige e super pieno di brillantini..è bellissimo!!!


19) Negozio preferito per fare lo shopping estivo

Sicuramente Tezenis..anzi, sicuramente Tezenis con i saldi! D'estate amo usare le loro canotte, e approfitto dei saldi per acquistarne di nuove a metà prezzo! Inoltre, tutti i miei costumi sono di Tezenis, e anche per questi, a volte ho approfittato dei saldi! 

20) La mia borsa estiva preferita

Direi la mia borsa verde acqua, che può essere portata sia a spalla sia a tracolla! Molto estiva!



Bene ragazze..queste sono le mie risposte! Come sempre siete tutte taggate..se vi fa piacere, lasciatemi un commento con le risposte!
Un bacione!
Chiki88

Nessun commento:

Posta un commento