sabato 9 agosto 2014

TAG: My top 5 travel essential products

Ciao ragazze! Oggi nuovo TAG: è un dramatag, ideato appunto da Drama'n'makeup, e consiste nel citare i 5 prodotti che per primi vengono messi in valigia. E siccome siamo in periodo di vacanze (anche se io sono già stata e non ne farò altre per quest'estate), credo che questo TAG possa essere utile!

Cominciamo! 

Il primo prodotto di cui non potrei mai fare a meno, e sottolineo il MAI, è il burrocacao. Ultimamente ho usato quello al burro di Karité de "I Provenzali"(l'ho ricomprato, dopo averlo finito e aver provato quello di Equilibra, che però non mi è piaciuto, come avere potuto leggere in questa review). E' un prodotto indispensabile per me: odio avere labbra secche e screpolate. Quindi è il primo che finisce nel beauty quando parto! 


Un altro prodotto che porto sempre nei miei viaggi (da quando l'ho comprato, un anno fa) è l'ombretto "All that glitter" di M.A.C. Cosmetics. Se dovessi scegliere un solo ombretto da mettere in valigia, sicuramente è questo! 


Il terzo prodotto che nomino è la matita marrone. La uso quasi sempre, è un must have per me! Anche quando non ho voglia di truccarmi molto, uso solo quella nella rima inferiore! Quella che uso abitualmente è al "Cosmic brown" di Avon, con cui mi trovo super bene!



Il quarto prodotto che va dritto dritto nella mia valigia è una buona base per l'ombretto, per evitare che col caldo l'ombretto si sciolga o vada nelle pieghette. Al momento mi sto trovando benissimo con un ombretto in crema a lunga durata che dura davvero tutto il giorno ed è una perfetta base per il trucco: si tratta dell'ombretto extra lasting "Enduring rose" dell'Avon.


Infine, l'ultimo prodotto che non può restare a casa è la mia crema viso. Vale lo stesso discorso fatto per il burrocacao: odio avere la pelle secca e che "mi tira". Quindi anche la crema deve essere presente nel mio beauty. Io da sempre uso al crema opacizzante della linea Solution dell'Avon.



Questi sono i 5 prodotti che per primi vanno nella valigia! E quali sono i vostri 5 prodotti? Fatemelo sapere! Ovviamente siete tutte taggate! 

Un bacione!
Chiki88

Nessun commento:

Posta un commento