domenica 31 agosto 2014

The nails of the week: Autumn nails!

Ciao ragazze e buona domenica! Eccomi qua con delle unghiette nuove! Anche oggi accent nail..dai colori un pò autunnali (come vi ho detto nel TAG di ieri, qui da me non c'è stata una grande estate..spesso ha piovuto..e sono state di più le giornate fredde e grigie che le giornate di sole!). Come base ho utilizzato il bellissimo "Linkoln park at midnight" di OPI, un color melanzana molto scuro, steso su tutte le unghie. Per dare un tocco di colore, ho steso su tutte le unghie, tranne sull'anulare, "Night in Vegas" di Essence, smalto a base trasparente e pieno di flakes che su uno smalto scuro risalta tantissimo! Questo è il risultato finale!

Foto al sole
Foto con luce naturale

Foto con luce naturale
Foto con luce naturale

Foto con luce naturale

Foto con luce naturale

Foto con luce naturale

Foto con luce naturale
 Cosa ne dite di questo abbinamento? Vi piace? Spero di si!
Un bacione!
Chiki88

2 commenti:

  1. che bella questa nails, io adoro l'autunno e l'inverno :) se ti va passa da me, sei sempre la benvenuta!

    RispondiElimina
  2. Ma questo abbinamento è assolutamente jhgbnfkdopiufhbndmskajhb *________*
    Indescrivibile!!!!! Mi sto mangiando i gomiti visto che questo top coat di Essence l'ho sempre snobbato! T^T

    RispondiElimina