domenica 17 agosto 2014

The nails of the week: Golden stamping!

Ciao ragazze! Eccomi qua con una nuova nail art! Oggi si tratta di una nail art davvero molto semplice! Non avevotempo per decorare le unghie, ma non avevo neanche voglia di un monocolore. Ho quindi pensato di utilizzare il nuovo smalto metallizzato dell'Avon, che vi ho mostrato QUI, per realizzare lo stamping solo sugli anulari, stamping che ho arricchito con un brillantino azzurro posizionato all'interno del fiore! Come base ho, invece, utilizzato il bellissimo "To Diana with love" di Faby!


Questo è il risultato finale!



Qui i colori sono più fedeli alla realtà, al contrario delle altre foto, dove sono sfalsatissimi! 

Spero che la mia nail art vi sia piaciuta!
Vi mando un bacione!
Chiki88

Nessun commento:

Posta un commento