domenica 3 agosto 2014

The nails of the week: Hibiscus!

Ciao ragazze! Eccomi qua con una nuova nail art (sta volta degna di questo nome!!!). Premetto che mi sono ispirata a un tutorial di Paola, meglio conosciuta come Pallino Girl (QUI il suo tutorial). Paola a sua volta si era ispirata a Claudia di Claudia's Nails (QUI il suo tutorial), che per prima aveva mostrato questo disegno! Insomma, Claudia hai lanciato una moda!!! Ci tengo a dire anche un'altra cosa: la mia nail art non è neanche minimamente paragonabile alle loro. Le loro sono davvero bellissime e perfette (e c'è anche da dire che loro hanno le unghie un bel pò più lunghe delle mie)..la mia ha ancora molto da migliorare. Però, per essere la prima volta che facevo questo disegno, sono abbastanza soddisfatta!

La nail art consiste in un'accent manicure! Dopo aver steso una passata di smalto viola ("Grape gun" di CND Vinylux), e una passata di smalto viola con flakes ("Butterfly effect" di layla Cosmetics), ho deciso di realizzare il decoro solo sull'anulare, utilizzando la pittura acrilica bianca. Questo è il risultato finale!


Ringrazio la mia amica Samantha (QUI la sua pagina) per le bellissime foto che mi ha fatto. Eccole qua!




Spero che la nail art vi sia piaciuta!
Un bacione!
Chiki88

2 commenti:

  1. wooooooooooow invece è proprio bello il tuo fiore!!!! ^_^ e anche la base è stupenda *____*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Claudia grazie! Sono contenta che la nail art ti piaccia! Ci sono un pò di cosine da migliorare..però dai, nel complesso non è poi malaccio! ;P

      Elimina