domenica 10 agosto 2014

The nails of the week: Tribal (?) nails!

Ciao ragazze! Eccomi qua con una nuova nail art! Come la settimana scorsa, anche questa mi sono cimentata in un decoro che non avevo mai realizzato prima. Inoltre, ho anche utilizzato, per la prima volta, un ombretto in polvere, per creare un colore "nuovo" per la mia decorazione! Vi dirò, mi sono divertita un sacco a creare questa nail art!
Già da un pò volevo provare a realizzare una nail art tribale. Questa settimana, lasciandomi ispirare dal colore di base che avevo sulle unghie, il bellissimo "My private jet" di OPI, ho deciso di creare un'accent manicure un pò tribal (che poi, ditemi voi se ci sono riuscita o no..non so se la nail art mi ricorda più un decoro tribale, un decoro natalizio..o, come ha detto mia mamma, i segni di un pneumatico sulla terra..ahahah). 
Foto con luce naturale

Foto al sole

Inizialmente avevo pensato di creare il disegno utilizzando la pittura acrilica. Allo stesso tempo però, volevo che il decoro fosse dorato, colore che non possiedo tra i miei acrilici. Cercando una soluzione, mi sono ricordata di possedere un pigmento della Essence dorato, il numero 02 (i pigmenti della linea colour arts non sono più in commercio, ma in molte profumerie si trovano ancora tra i prodotti scontati). Dunque, dopo aver creato il disegno sull'anulare utilizzando la pittura acrilica beige, ho preso il pigmento e l'ho mischiato a uno smalto trasparente e, col colore ottenuto, sono andata a ripassare la pittura acrilica! Questo è il risultato finale, di cui sono molto soddisfatta!
Foto al sole

Foto al sole

Foto al sole

Foto al sole

Foto al sole

Foto al sole

Foto al sole

Foto con luce naturale

Spero che la mia nail art tribal/natalizia/pneumatico di auto sulla terra vi sia piaciuta! Fatemi sapere cosa ne pensate nei commenti!
Un bacione!
Chiki88

Nessun commento:

Posta un commento