giovedì 28 agosto 2014

Thursday make up: Bordeaux e Blue

Ciao ragazze! Eccomi qua con un nuovo make up, molto intenso, che ho realizzato per Ferragosto (eh sì, avevo voglia di un look bello intenso, e con un tocco di colore!)!
Come sempre, ho steso su tutta la palpebra mobile e fissa una base. Ho cominciato poi dalla piega dell'occhio: ho steso un ombretto blu e, con un pennello a setole larghe, l'ho sfumato, portandolo lungo tutta la piega e leggermente verso l'alto. Ho steso l'ombretto blu anche nell'angolo esterno, mentre sul resto della palpebra mobile ho steso il color bordeaux. Col pennello a setole larghe, ho sfumato bene il blu e il bordeaux, portando il bordeaux sopra al blu precedentemente steso. Sotto all'arcata sopraccigliare ho steso un ombretto color panna, mentre nell'angolo interno ho messo una punta di ombretto dorato. Nella parte inferiore, ho steso una matita blu nella rima dell'occhio, sfumandola poi col bordeaux. Per finire, mascara nero! Questo è il risultato finale!






Prodotti utilizzati:
Ombretto blu: "It's a boy" dalla palette "MakeupDelight" - Neve Cosmetics
Ombretto bordeaux: "Cranberry" - M.A.C. Cosmetics
Ombretto burro: dalla palette "Stone taupe" - Avon
Matita blue: "Starry night blue" - Avon
Mascara nero: "Big and daring" - Avon

Spero che questo make up vi sia piaciuto! 
Un bacione!
Chiki88

Nessun commento:

Posta un commento