giovedì 21 agosto 2014

Thursday make up: Peyote!

Ciao ragazze! Eccomi qua con un nuovo make up, anche oggi molto colorato! Il protagonista del trucco è "Peyote" di Neve Cosmetics, ombretto che vi avevo già mostrato in QUESTO post haul, ma che in foto non rende assolutamente..dal vivo è molto più acceso e intenso, davvero bellissimo!

Per quanto riguarda il trucco, per prima cosa ho steso una base: ho utilizzato un ombretto in crema dal colore neutro a lunghissima tenuta, per far si che il trucco duri a lungo. Per definire la piega dell'occhio, ho utilizzato un ombretto color tortora, colore che ho portato anche nell'angolo esterno. Sulla palpebra mobile, invece, con un pennello inumidito, ho steso "Peyote" (colore che definirei un pallidissimo, ma molto luminoso, verde lime), colore che ho poi sfumato col color tortora, per fare in modo che non ci fosse una divisione troppo netta dei due colori. Nella rima inferiore, ho steso una matita marrone, che poi ho sfumato con l'ombretto color tortora. Mascara nero e il look è completato! 






Foto con flash

Prodotti utilizzati:
Ombretto verde lime: "Peyote" - Neve Cosmetics
Matita marrone: "Cosmic brown" - Avon
Mascara nero: "Big and daring" - Avon

Spero che il mio make up vi sia piaciuto! 
Vi mando un bacione!
Chiki88

Nessun commento:

Posta un commento