giovedì 14 agosto 2014

Thursday make up: Viola e petrolio!

Ciao ragazze! Eccomi qua con un nuovo make up! Spero vi piaccia! 
Il trucco di oggi è bello colorato: ho utilizzato, infatti, due colori belli forti, il viola e il verde acqua. 
Come sempre ho steso su tutta la palpebra fissa e mobile un primer. Nella piega dell'occhio ho sfumato un color nocciola, mentre su tutta la palpebra mobile ho steso una matita color burro, che ho poi sfumato col dito! Ho poi voluto creare una sfumatura sui toni del viola: con un pennello da sfumatura ho preso l'ombretto viola e l'ho steso nella piega e nella parte esterna della palpebra, per poi trascinarlo verso l'interno in modo che il colore perdesse intensità. Nell'angolo interno ho messo un pochino di ombretto color burro per dare luminosità e accentuare la sfumatura viola. Per dare maggiore intensità all'occhio, ho seguito il consiglio di una ragazza che mi aveva detto di definire meglio l'occhio con una linea di eye liner o una matita. In questo caso ho voluto creare una simil riga di eye liner utilizzando l'ombretto viola.
Nella rima inferiore, invece, ho steso una matita color petrolio e poi l'ho tamponata e sfumata con un ombretto verde acqua. Sulle ciglia, mascara nero e questo è il look completato. 




Prodotti utilizzati:
Prime: Eye base - Essence
Ombretto nocciola: dalla palette "Mocha latte" - Avon
Matita color burro: 09 - PaolaP
Ombretto viola: "Casa Delight" dalla palette MakeupDelight - Neve Cosmetics
Ombretto burro: dalla palette "Stone Taupe" - Avon
Matita color petrolio: "Turquoise burst" - Avon
Ombretto verde acqua: dalla palette "Artic goddess" - Avon
Mascara nero: Super shock mascara - Avon

Con questo è tutto! Spero che il look vi sia piaciuto!
Un bacione!
Chiki88

2 commenti:

  1. Bellissimo abbinamento di colori! sono i miei due preferiti insieme al blu per il make-up degli occhi :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa piacere che ti piaccia! Anche io adoro questo abbinamento di colori! =)

      Elimina