sabato 13 settembre 2014

Colors of the rainbow TAG!

Ciao ragazze! Eccomi qua con un nuovo TAG! Non è recentissimo, ma mi attira, dunque ho deciso di rispondere anche io! Il TAG prevede 9 domande, 7 sui colori dell'arcobaleno, 2 su altri colori! Ho visto il TAG sul blog di NikkieTutorials..ecco le mie risposte!




2) ARANCIONE: rossetto "Flirt" di Avon




3) GIALLO: pigmento "Be my brightsmaid" di Essence (è un dorato tendente abbastanza al giallo)





5) BLU: matita occhi "Starry night blue" di Avon













Come sempre siete tutte taggate..se vi fa piacere, lasciatemi un commento con le vostre risposte!
Un bacione!
Chiki88


2 commenti:

  1. Molto carino questo tag:D Lo smalto colore rosso di faby e'stupendo!!

    RispondiElimina
  2. gli smalti sono bellissimi, soprattutto il color indaco *.* se ti va passa da me, buon sabato :)

    RispondiElimina