mercoledì 10 settembre 2014

Endless Summer Nail Challenge: Flower

Ciao ragazze! Ecco qua la terza sfida della #EndlessSummerNailChallenge. Il tema di oggi è #Flowers. La nail art che vedrete oggi è molto simile (oddio, è uguale, cambiano solo i colori) a quella che ho realizzato sulla mia amica Valentina (QUI il post). Ma dato che è un decoro che mi è piaciuto un sacco, l'ho voluto riproporre sia su di me sia su di lei!
Non mi dilungo oltre e vi mostro subito la mia nail art!






Come sempre, vi invito a cercare su Facebook l'hashtag #EndlessSumemrNailChallenge o #essc2014 per vedere tutte le nail art realizzate con questo tema!
Un bacione!
Chiki88

4 commenti:

  1. Adoro quello smalto! L'ho messo tutta estate. ciao, gaia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, anche io l'ho sfruttato tantissimo..è un bellissimo colore e di ottima qualità! =)

      Elimina
  2. Bellissimo colore! A me fa impazzire la decorazione sull'anulare, davvero carina. =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Sono contenta che ti piaccia! =)

      Elimina