martedì 30 settembre 2014

Endless Summer Nail Challenge: Inspired by one or more techniques

Ciao ragazze! Eccoci arrivate all'ultima sfida della #EndlessSummerNailChallenge. Purtroppo. E dico purtroppo perchè mi sono divertita un sacco: è stata una sfida a colpi di nail art davvero divertente e stimolante! Ringrazio, pertanto, le ideatrici Predìnails e Fuxia91's world..e ringrazio anche tutte le altre partecipanti, che hanno creato delle nail art stupende! 
Veniamo ora al tema di oggi: #InspiredByOneOrMoreTechniques! Io ho deciso di realizzare un accent nail: sull'anulare, ispirandomi alla tecnica dello spugnato, ho ricreato le onde del mare che si infrangono sulla spiaggia, mentre sulle altre dita ho steso uno smalto dorato olografico che dovrebbe ricordare il colore della sabbia! Questo è il risultato finale!





Spero che la mia nail art vi sia piaciuta! E come sempre cercate l'hashtag #7InspiredByOneOrMoreTechniques per vedere le altre nail art!
Un bacione!
Chiki88

Nessun commento:

Posta un commento