lunedì 1 settembre 2014

Endless summer nail challenge: Summer!

Ciao ragazze! Eccomi qua con un nuovo post! Come leggete dal titolo si tratta di una nuova NAIL CHALLENGE, una sfida a colpi di nail art, ideata da Pedrìnails e da Fuxia91 e che ha come tema l'estate..o meglio, un'estate senza fine! 



QUI potete trovare il link all'evento, che parte oggi e prosegue per tutto il mese di settembre: a partire da oggi, 1 settembre, ogni 5 giorni si deve pubblicare una nail art seguendo il tema indicato (nell'evento trovate tutte le informazioni per partecipare). 

Il primo tema è #summer e io mi sono ispirata a un tramonto sul mare, tra le palme! Ecco la mia nail art!





Spero che la nail art vi sia piaciuta e spero che anche l'iniziativa vi interessi! Se volete vedere tutte le nail art proposte per questa sfida, su Facebook cercate l'hastag ‪#‎EndlessSummerNailChallenge e #‎essc2014‬!
Per oggi è tutto!
Un bacione!
Chiki88

2 commenti:

  1. Mi piace la tua nail art perchè pur essendo semplice è molto suggestiva grazie all'ottima scelta dei colori. :-) E mi fa molto piacere vedere che hai dedicato un intero post a questa challenge. <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta che questa nail art ti piaccia! Come ti ho detto, la tua iniziativa della sfida mi piace un sacco e sto cercando di impegnarmi al massimo per partecipare a tutte le sfide! E ho deciso che dedicherò un articolo qua sul blog a ogni sfida! <3

      Elimina