giovedì 25 settembre 2014

Endless Summer Nail Challenge: Tropical

Ciao ragazze! Eccomi qua col penultimo appuntamento della #EndlessSummerNailChallenge. Il tema di oggi è #tropical. sarò sincera: ho avuto poco tempo e ho realizzato la nail art all'ultimo minuto (infatti per questa volta nessun disegno a mano, ma solo uno stamping)..però sono davvero soddisfatta del risultato! Se si pensa al tropicale, vengono in mente colori accesi, fiori, animali esotici. Io invece ho scelto un colore piuttosto autunnale come base per la mia nail art, un color mattone ("The garden of Grace" di Faby). Però ho deciso di impreziosirlo tamponandoci sopra uno smalto color corallo pieno di glitterini arancioni, dorati, corallo e verdi ("Bright lights big color" di OPI), che hanno subito dato mille riflessi allo smalto di base. Su anulare e pollice poi, con lo stamping, ho realizzato un fiore di ibisco (ecco, questo è davvero tropical!!)..e questo è il risultato finale!









Spero che la mia idea, per quanto diversa dal comune e insolita, vi sia piaciuta! Vi consiglio, come sempre, di cercare gli hashtag #EndlessSummerNailChallenge e #essc2014 per vedere le nail art delle mie colleghe!
Un bacione!
Chiki88

Nessun commento:

Posta un commento