mercoledì 24 settembre 2014

Haul misto: Avon, Essence e acquisti milanesi!

Ciao ragazze! Oggi vi voglio mostrare i miei acquisti dell'ultimo periodo.
Comincio mostrandovi i miei acquistini Essence (tutte cose di cui avevo bisogno perchè le avevo finite). Ho comprato la penna correggi smalto, il gel rimuovi cuticole e i bastoncini spingi cuticole (insomma, nulla di entusiasmante!).


Dell'Avon, invece, ho acquistato varie cosine: il mascara Super Shock e la cipria "Fair", entrambi prodotti che uso sempre e che sto terminando; una matita marrone (matita che uso più spesso) di una vecchia collezione, nella colorazione "Powerfull copper", acquistata in offerta; un rossetto della nuova collezione, nella colorazione "Vixen"; e due smalti della linea Metallics, l'"Icy purple" e il "Platinum petal" (ammetto che la differenza è minima).








Platinum petal

Icy purple
Veniamo infine ai miei acquisti milanesi. Come già ho detto, al press day Faby sono stata omaggiata di 4 smalti della nuova collezione!



Restando in tema unghie, in un centro commerciale ho trovato il negozio Claire's, dove mi sono fiondata per vedere se c'era qualcosa di interessante. Avendone sempre sentito parlar bene, mi aspettavo grandi cose..invece sono rimasta un pò delusa, tanto che alla fine ho acquistato solo una cosa: una ruota di borchiette per unghie dai colori fluo.



Per finire, vi mostro gli unici due acquisti di abbigliamento fatti sempre a Milano, in un negozio gigante di cinesi. Ho acquistato due maglie a manica lunga, non troppo pesanti e abbastanza eleganti.




Il mio shopping finisce qui! Spero di avervi tenuto compagnia!
Un bacione!
Chiki88

4 commenti:

  1. quante belle coseee!!! le maglie sono stupende e per gli smalti faby che dire?? Li adoro!!! Bellissimi anche i prodotti avon ciao cara un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tesoro, si, gli smalti sono stupendi..e dal vivo ti assicuro che sono ancora più belli! Un bacione!!!

      Elimina
  2. ho sentito dire che i rossetti avon hanno una durata molto soddisfacente, devo provarli! se ti va passa da me :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, i rossetti Avon sono buoni, io mi ci trovo bene! E anche questo ha una buona durata (anche se ammetto che per ora l'ho provato solo una volta..ma è rimasto intatto tutta la sera e avevo anche mangiato!) :)

      Elimina