martedì 30 settembre 2014

Le review del martedì: Crema da giorno opacizzante Solution - Avon

Ciao ragazze! Ecco qua una nuova review! Oggi vi parlo della mia crema viso quotidiana: è la crema opacizzante della linea Solution dell'Avon. Vediamo cosa ne penso.

SCHEDA TECNICA
Nome: Crema da giorno opacizzante
Marca: Avon
Quantità: 50 ml
Prezzo: 6,95 € in offerta, 10 € a prezzo pieno
Scadenza: 12 mesi
Reperibilità: da presentatrici Avon

COSA NE PENSO E COME MI SONO TROVATA
Allora ragazze, uso questa crema da molto tempo e la sto amando. Io ho la pelle da mista a grassa, e questa crema fa davvero quello che dice: la opacizza e la rende meno lucida per tutto il giorno. Inoltre idrata la pelle, rendendola morbida e liscia. Insomma, io mi trovo benissimo e ve la consiglio!

IN CONCLUSIONE..
Mi piace? Si
La consiglio? Si
La ricomprerò? Sicuramente

Vi lascio qualche foto della crema.




Voi l'avete provata? Vi piace? Fatemi sapere cosa ne pensate nei commenti!
Un bacione!
Chiki88

Nessun commento:

Posta un commento