martedì 2 settembre 2014

Le review del martedì: Maschera alla menta e tea tree - Montagne Jeunesse

Ciao ragazze! Nuova review! Oggi vi parlo di una maschera viso fantastica! Si tratta della Maschera in tessuto alla menta e tea tree (spero di aver tradotto giusto dalla confezione dove il nome era scritto in tedesco e in francese) della Montagne Jeunesse. Ho scoperto questa marca al Cosmoprof quest'anno (o meglio, l'avevo vista anche gli anni scorsi, ma non avevo mai provato le loro maschere), quando mi era stata data in omaggio una loro maschera in tessuto che ho provato e che mi è piaciuta molto. Ma in Italia non si trovano i loro prodotti, purtroppo. Poi poco tempo fa, nel mio giretto a Qlandia, ho trovato alcune maschere Montagne Jeunesse da Muller..cosa dovevo fare, lasciarle lì? Assolutamente no..due sono venute a casa con me. E ora vi parlo di una delle due! 

SCHEDA TECNICA
Nome: Maschera alla menta e tea tree
Marca: Montagne Jeunesse
Prezzo: io l'ho pagata 1,49€, sul sito si trova a 1,29£
Reperibilità: sul sito internet 

COSA NE PENSO E COME MI SONO TROVATA
Ragazze, ho amato alla follia questa maschera. L'ho tenuta in posa circa 7/8 minuti (come indicato dalla confezione). L'odore della menta è molto forte e sul viso, dopo i primi minuti, la maschera pizzica leggermente (nulla di insopportabile), ma allo stesso tempo da una sensazione di fresco. Quando l'ho tolta e ho risciacquato il viso, la pelle era fresca, morbidissima, liscissima e le impurità erano visibilmente diminuite. Insomma, ha avuto un effetto miracoloso! Mi sono trovata benissimo, questa maschera mi è piaciuta un sacco! E ve la consiglio!

IN CONCLUSIONE
Mi piace? tantissimo
La consiglio? Si
La ricomprerò? Credo proprio di sì!

Vi lascio una foto della confezione e della maschera!




E voi avete provato le maschere di questa marca? Vi piacciono? Come vi siete trovate? Spero di esservi stata utile!
Un bacione!
Chiki88

2 commenti:

  1. conosco queste maschere...le mie preferite sono quelle in stoffa....questo "gusto" non l'ho provato ...

    RispondiElimina
  2. Ciao 😁 ce l'ho in posa proprio adesso!! Comunque io l'ho trovata alla coop vicino ai prodotti ViviVerde 😉 credo pero di averla pagata 1.99€.
    Anche io ho un blog, se ti va passa da me perlebellezza.blogspot 😉

    RispondiElimina