martedì 23 settembre 2014

Le review del martedì: Maschera in tessuto ai sali del Mar Morto - Montagne Jeunesse

Ciao ragazze! Eccomi qua con una nuova review! Oggi vi parlo di un'altra maschera in tessuto della Montagne Jeunesse (QUI la review della maschera al tea tree), in particolare quella ai sali del Mar Morto.
Vediamo insieme la review!

SCHEDA TECNICA
Nome: Maschera ai sali del Mar Morto
Marca: Montagne Jeunesse
Prezzo: io l'ho pagata 1,49 € in Slovenia, ma sul sito on line si trova a 1,29 £
Reperibilità: sul sito internet 

COSA NE PENSO E COME MI SONO TROVATA
Come l'altra maschera, anche questa mi è piaciuta un sacco. Trovo queste maschere in tessuto molto comode e di ottima qualità. Io l'ho tenuta in posa 10 minuti e una volta tolta e sciacquato il viso, la pelle è risultata molto più pulita, fresca e morbida. L'effetto finale mi è piaciuto un sacco. Unica nota non troppo positiva, è l'odore, molto forte e pungente (ma questa è una critica personale..a qualcuno l'odore potrebbe piacere). Nonostante ciò, io amo questa maschera e ve la consiglio!

IN CONCLUSIONE..
Mi piace? Molto
La consiglio? Si
La ricomprerò? Sicuramente

Vi lascio ora un paio di foto della confezione e della maschera!



Per oggi è tutto! Spero che la review sia stata utile!
Un bacione!
Chiki88

Nessun commento:

Posta un commento