martedì 9 settembre 2014

Le review del martedì: Rossetto I'm 406 - Pupa

Ciao ragazze! Eccoci qua con una nuova review! Nonostante in giro si trovino milioni di review sui rossetti I'm di Pupa, oggi ve ne voglio parlare anche io! 
Come tante ragazze, anche io ho approfittato della promozione che Pupa aveva lanciato qualche mese fa, secondo la quale, stampando l'apposito coupon, si poteva acquistare un rossetto I'm a scelta pagandolo solo 5 €. Io ho scelto il 406..e ora ve ne parlo!

SCHEDA TECNICA
Nome: I'm 406
Marca: Pupa
Quantità: 3,5 grammi
Prezzo: tra i 10 e i 12 € (dipende da profumeria a profumeria)
Reperibilità: in tantissime profumerie (Limoni, LaGardenia, Tigotà, Acqua&Sapone..)
Scadenza: 24 mesi

COSA NE PENSO E COME MI SONO TROVATA
Devo essere sincera..se non avessi avuto il coupon, non avrei mai e poi mai comprato un rossetto di Pupa. Lo ammetto, la Pupa non mi è mai piaciuta molto come marca..si uso qualche smalto ma come make up non acquisto mai nulla. reputo i prodotti troppo cari e non di qualità eccelsa (sicuramente a parità di prezzo preferisco altre marche). Detto questo, avendo il coupon sconto e avendo sentito tante recensioni positive, mi sono convinta a provare un rossetto. E ammetto che sono rimasta davvero soddisfattissima! Il colore è stupendo, la qualità ottima. E' davvero confortevole sulle labbra, non le secca, si stende facilmente, dura davvero tantissime ore e va quasi a tingere le labbra, tanto che restano leggermente colorate anche se il rossetto va via. Insomma, io lo adoro e ve lo consiglio assolutamente!

IN CONCLUSIONE..
Mi piace? Si, molto
Lo consiglio? Assolutamente si
Lo ricomprerò? Non lo so. Nel senso, io non uso sempre il rossetto e un colore così acceso e particolare non lo porto tutti i giorni. Quindi non so se mai lo finirò. In caso lo finissi, lo ricomprerò di sicuro!

Vi lascio ora un paio di foto del rossetto indossato(anche se dal vivo vi assicuro che è molto più acceso)!




Spero che la review vi sia stata utile!
Un bacione!
Chiki88

Nessun commento:

Posta un commento