domenica 28 settembre 2014

The nails of the week: "It's not black, it's dark" - Faby

Ciao ragazze e buona domenica!!!
Oggi vi mostro gli swatches di uno smalto bellissimo della nuova collezione Future di Faby. E' uno degli smalti che mi sono stati gentilmente dati al Press Day e si tratta di "It's not black, it's dark". Mai nome fu più azzeccato!!! Infatti, nonostante lo smalto possa sembrare nero, a un'attenta visione si nota che è una sorta di grigio scurissimo, leggermente metallizzato, con leggeri riflessi più chiari. E' davvero un colore stupendo, molto fine ed elegante! Io lo adoro! Vi lascio le foto che parlano da sole!

2 passate - top coat - al sole

2 passate - top coat - al sole

2 passate - top coat - luce naturale

2 passate - top coat - al sole

2 passate - top coat - al sole

2 passate - top coat - al sole
Cosa ne dite di questo smalto? Vi piace? Vi incuriosisce? Fatemi sapere nei commenti!
Un bacione!
Chiki88

Tutti i prodotti menzionati mi sono stati inviati gratuitamente dall'azienda Faby Line. Non ho ricevuto nessun compenso per queste recensioni e la mia opinione in merito non è stata influenzata dalla loro provenienza.

2 commenti:

  1. lo sto giusto indossando orora.
    però io ho dovuto fare 3 passate per ottenere quel risultato

    RispondiElimina