sabato 27 settembre 2014

TAG: Nails Q&A!

Ciao ragazze! Nuovo TAG sul mondo nails. Ho visto questa TAG sul blog di Clio, ma lei parlava solo di make up. Io invece voglio parlare solo di unghie! Spero vi piaccia!
Cominciamo con le domande!

1) Il prodotto che compro di più?
Sicuramente base e top coat sono i due prodotti che acquisto con più frequenza!

2) Il prodotto che riesco a finire?
Idem come sopra..basi e top coat sono i prodotti che finisco sempre!

3) Il prodotto che più mi delude?
Direi i top coat. Come forse saprete se mi seguite da tanto, sono sempre alla ricerca del top coat perfetto (amo il Seche Vite, ma non è di facile reperibilità e devo acquistarlo on line..in più, non è proprio economicissimo). Di tutti quelli che ho provato, molti mi hanno deluso profondamente. Magari inizialmente sembravano perfetti, ma dopo qualche utilizzo trovavo dei difetti..e ricominciavo la ricerca!

4) Il prodotto senza il quale non so stare?
Il Seche Vite. Ad oggi è il top coat col quale mi sono trovata meglio..è il mio salvatore e lo amo!

5) Il prodotto che ho acquistato più volte nel corso degli anni?
La mia base di sempre: l'Indurente anti sfaldature dell'Avon. Lo uso da anni, e continuo ad amarlo!

6) Il prodotto che pensavo avrei amato e invece ho odiato?
Il top coat (ecco appunto) ad asciugatura rapida della NYC. Inizialmente sembrava perfetto..dopo il terzo o quarto utilizzo ho iniziato a odiarlo!

7) La marca alla quale sono più affezionata?
OPI indubbiamente!

8) La marca che tutti amano..tranne me?
Pupa! Ho sempre odiato i loro smalti, li trovavo pessimi e odiavo il pennellino piccolo e sottile. Però, devo essere sincera e ammettere che gli smalti effetto gel non sono poi così male. Certo, resto dell'idea che siano eccessivamente cari e la qualità non sia eccelsa..però dai, rispetto al classici lasting color, la qualità è migliorata!

9) La marca che non i delude (quasi) mai?
Sicuramente OPI. Di tanti smalti che ho di questa marca, ce n'è solo uno che mi ha davvero deluso. Gli altri li amo follemente!

10) La marca che ultimamente più mi ha sorpreso?
Sicuramente Faby. Trovo che questo brand nato da poco più di un anno sforni degli smalti di ottima qualità, dei colori bellissimi..e delle collezioni una più bella dell'altra!

Ragazze, il TAG finisce qui! Come sempre, siete tutte taggate: se vi va, lasciatemi un commento con le vostre risposte o il link del vostro TAG!
Un bacione!
Chiki88

Nessun commento:

Posta un commento