sabato 6 settembre 2014

TAG: Vorrei ma non posso..

Ciao ragazze! Oggi rispondo a un TAG, che è in giro da un bel pò, ma che io vi propongo solo ora. Il primo blog in cui l'ho visto è quello di Make up deer (QUI trovate le sua risposte), ma l'ideatrice del TAG è Make up Plasure

Comincio subito a rispondere alle 10 domande citando i prodotti che vorrei acquistare ma che per vari motivi non ho ancora acquistato.

1) Un prodotto per la skincare

Un prodotto che desidererei avere è la crema viso Eudermica dell'Alkemilla Eco Bio Cosmetics (avevo provato un campioncino e mi era piaciuta..se avrò l'occasione, credo che potrei anche acquistarla)

2) Un prodotto make up per la base

Ammetto che solitamente non uso prodotti per la base, se non la cipria e qualche volta il correttore. Non esiste che usi il primer viso; il fondotinta mi da fastidio, così come non sopporto BB cream, CC cream e chi più ne ha più ne metta. Però, un prodotto che mi piacerebbe provare è il fondotinta minerale della Neve Cosmetics

3) Qualche elemento per il contouring

Non lo faccio mai..non saprei manco da che parte cominciare. La terra? Mai usata.. Il blush? Dai, qualche volta lo uso..L'illuminante? Lo uso più di frequente..ma non spessissimo. Quindi, rispondere a questa domanda mi è difficile. Però, se dovessi dire qual è un prodotto che desidererei avere (per poi magari usarlo 3 volte in tutta la mia vita) è il blush Sweetheart di Too Faced..non ci posso fare nulla..qui vince il potere del packaging..è troppo bello, carino e coccoloso! 

4) Un mascara

Un mascara che mi attira un sacco è il "Better than sex" di Too Faced. Visto che tutte ne parlano bene, pare che sia miracoloso, mi piacerebbe davvero comprarlo..però il prezzo mi frena molto..chissà, magari in futuro..

5) Matita o eyeliner

Seppur io mi trovi stra bene con la mia matita marrone, non nascondo che mi piacerebbe provare la 24/7 Underground di Urban Decay.

6) Un ombretto o una palette

Qui proprio non ci sono dubbi: una palette che desidero molto, e che prima o poi credo che comprerò, è la Naked 3 di Urban Decay (anche se anche la 1 mi attira molto). 

7) Un rossetto o un gloss

Di gloss ne ho alcuni, ma non li uso un granchè..si, son carini, ma nulla di più. Invece i rossetti, soprattutto nell'ultimo periodo, mi stanno piacendo molto. Un rossetto che desidero molto, ma che ha un prezzo eccessivo, è l'"Impassioned" di M.A.C. Cosmetics (oddio, devo essere sincera? Ne desidererei anche molti altri..il "Ruby Woo", il "Girl about town", il "Flat out fabulous".....)

8) Un accessorio per il make up o per la cura del viso

Un accessorio per il make up che desidererei è il famossissimo pennello 217 da sfumatura di M.A.C. Cosmetics (temo però che non lo acquisterò mai..costa uno sproposito).

9) Un prodotto per il corpo

Qui non saprei davvero cosa rispondere. Non ho desideri particolari per quanto riguarda prodotti per il corpo. Se proprio proprio mi sforzo, mi piacerebbe provare (ma ammetto che non è un desiderio poi così forte) il burrocacao della Burt's Bees, visto che ne ho sentito parlare molto bene.

10) Uno smalto

Mi viene proprio da ridere..uno smalto? Dite sul serio? Uno e un solo smalto? Hahahah..gli smalti che desidero sono infiniti..la maggior parte dei quali di marche americane che non si trovano da noi (ovvio). Però, se faccio uno sforzo, un grande sforzo, uno smalto che desidero (e che credo che presto acquisterò) è "Sky is my limit" di OPI.

Bene ragazze..queste erano le mie risposte! Come sempre siete tutte taggate..mi farebbe piacere leggere le vostre risposte, quindi se vi va, lasciatemi un commento qua sotto!
Un bacione!
Chiki88

1 commento:

  1. bel tag!Prteciperò anche io.
    Passa da me se ti va http://ilmiomondoinrosa.blogspot.com

    RispondiElimina