domenica 14 settembre 2014

The nails of the week: Purple, green or gray?

Ciao ragazze e buona domenica! Ecco qua una "nail art" (ahahah..mi vien da ridere a chiamarla nail art!). E' estremamente semplice, dato che ultimamente mi sto sbizzarrendo in varie nail art per la #EndlessSUmmerNailChallenge
Dopo tanto (ma perchè non lo ho usato prima????Non me lo spiega davvero), ho utilizzato di nuovo il bellissimo "Peace, love and OPI" di OPI! Per arricchirlo un pò, ho messo su anulare e pollice un paio di glitterini, uno lilla e uno nero con riflessi verdi. Questo è il risultato finale!

Qui emerge di più il verde

Qui si vede di più il viola

Qua si vede di più il grigio

Spero che vi sia piaciuta! 

Un bacione!
Chiki88

3 commenti:

  1. ...adoro questo smalto e le sue sfumature...mi ricorda un po' il nuovo sweet star di chanel...versione più chiara!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
  2. che colore meravigliosooooooooooo <3

    RispondiElimina
  3. che colore meravigliosooooooooo ciao cara ti lascio un bacione ^_^

    RispondiElimina