domenica 7 settembre 2014

The nails of the week: Valentina's nails!

Ciao ragazze e buona domenica! Eccomi qua con una nuova nail art che non ho realizzato su di me ma sulla mia amica Valentina. Siccome doveva partecipare a un matrimonio, mi ha chiesto se le facevo una nail art. Insieme  abbiamo scelto il colore, un azzurro con una punta di lilla all'interno sopra al quale ho steso uno smalto a base trasparente ma pieno di glitterini colorati. Sull'anulare ho realizzato con i colori acrilici la nail art, un fiorellino sui toni del bianco e azzurro, posizionato all'angolo dell'unghia, mentre sul resto dell'unghia ho realizzato una sorta di griglia. Ho aggiunto qualche glitter e un brillantino al centro del fiore. E questo è il risultato finale!






Ringrazio Valentina per avermi fatto da modella!
Spero che la nail art vi sia piaciuta! 
Vi mando un bacione!
Chiki88

1 commento:

  1. Molto carine, semplici ma d'effetto. Mi piace tantissimo il colore che avete scelto. :-)

    RispondiElimina