giovedì 18 settembre 2014

Thursday make up: Autumn make up!

Ciao ragazze! Eccomi qua con un nuovo make up. Per realizzarlo mi sono ispirata un pò al verde e al viola, i colori dei riflessi del bellissimo smalto duochrome "Peace, love and OPI" di OPI. I colori sono leggermente autunnali. Spero che il look vi piaccia!

Come sempre, ho steso una base. Nella piega dell'occhio ho steso un ombretto in crema a lunga tenuta verde scuro, mentre nel resto della palpebra mobile ho steso un ombretto in crema a lunga tenuta neutro. Nella piega ho steso sopra la base precedentemente creata un ombretto verde scuro molto brillante e l'ho sfumato bene con un color oro caldo steso sul resto della palpebra. Solo al centro della palpebra ho picchiettato con le dita un ombretto rosa antico con riflessi dorati (purtroppo dalle foto non si vede). Nella rima inferiore ho steso una matita viola, sfumata con un ombretto color melanzana con riflessi oro. Mascara nero e il look è completato.






Prodotti utilizzati:
Base: Eye base - Essence
Ombretto verde in crema: "Eternal emerald" - Avon
Ombretto neutro in crema: "Enduring rose" - Avon
Ombretto verde scuro: "Pacifico" - Neve Cosmetics
Matita viola: "Majestic plum" - Avon
Ombretto viola: dalla palette "Gleam of gold"  - Avon
Mascara nero: Big and daring - Avon

Spero che il mio make up vi sia piaciuto!
Un bacione!
Chiki88

Nessun commento:

Posta un commento