giovedì 11 settembre 2014

Thursday make up: Grey and Taupe!

Ciao ragazze! Eccomi qua con un nuovo make up sui toni del grigio e del taupe.
Come sempre, ho steso la mia base per far durare di più il trucco. Nella piega dell'occhio ho sfumato un grigio non troppo scuro, che ho portato anche nell'angolo esterno dell'occhio, a creare una sorta di V. Sul resto della palpebra mobile ho steso un color taupe, stando attenta a sfumarlo bene col grigio. Nell'angolo interno, per dare luminosità allo sguardo, ho messo un pizzico di ombretto dorato. Infine, per definire meglio l'occhio, ho tracciato una linea molto sottile all'attaccatura delle ciglia, utilizzando la matita nera. Nella rima inferiore ho steso la matita grigia e l'ho sfumata con l'ombretto grigio usato anche nella piega dell'occhio. Mascara nero abbondante e il look è completato.
Ecco qua il risultato finale (le foto fatte col flash rispecchiano molto di più i colori)!







Prodotti utilizzati:
Ombretto grigio: Biker chic - Neve Cosmetics
Ombretto dorato: Route 66 - Neve Cosmetics
Matita nera: Blackest black - Avon
Matita grigia: Saturn grey - Avon
Mascara nero: Big and Daring + Super shock mascara - Avon

Spero che il mio make up vi sia piaciuto!
Un bacione!
Chiki88

1 commento: