giovedì 25 settembre 2014

Thursday make up: Nel blu dipinto di blu!

Ciao ragazze! Eccomi qua con un nuovo make up sui toni dell'azzurro e del blu. E' vero che siamo entrati ufficialmente in autunno..ma avevo voglia di un trucco colorato e fresco, per questo ho scelto dei colori piuttosto estivi! Spero che la mia idea vi piaccia!
Come sempre, ho steso una base. Sulla palpebra mobile ho voluto creare una sfumatura che partisse dal blu scuro all'esterno dell'occhio per arrivare all'azzurro chiaro nell'angolo interno. Nella piega dell'occhio ho utilizzato un color nocciole, per sfumare i colori sottostanti e non avere una linea troppo definita. Nella rima inferiore ho utilizzato una matita blu scuro. Mascara nero e questo è il look terminato!




PRODOTTI UTILIZZATI:
Base: Eye base - Essence
Ombretto blu scuro: It's a boy - Neve Cosmetics
Ombretto azzurro intenso: dalla palette "Artic goddess" - Avon
Ombretto verde acqua: dalla palette - Avon
Ombretto azzurro chiaro: dalla palette "Golden sapphire" - Avon
Ombretto illuminante: Peyote - Neve Cosmetics
Ombretto nocciola: dalla palette "Mocha latte" - Avon
Matita blu: Starry night blue - Avon
Mascara nero: Super shock mascara - Avon

Spero che il look vi sia piaciuto!
Un bacione!
Chiki88

Nessun commento:

Posta un commento