giovedì 4 settembre 2014

Thursday make up: Oro e prugna!

Ciao ragazze! Ecco qua un nuovo make up! Ho puntato sull'oro (come il mio solito) e sul prugna, colori che abbinati insieme mi piacciano un sacco! 
Come sempre, ho steso un ombretto in crema a lunga tenuta come base, poi nell'angolo esterno e nella piega dell'occhio ho steso un ombretto color prugna, che ho successivamente sfumato. Sul resto della palpebra mobile ho steso l'ombretto oro stando attenta a sfumare bene i due colori insieme. Nella parte centrale dell'occhio ho messo un ombretto dorato ma più luminoso, per dare un punto luce allo sguardo. Nell'angolo interno, invece, ho messo un ombretto color panna super luminoso. Nella rima inferiore ho steso una matita prugna e l'ho sfumata con l'ombretto prugna usato anche nella piega dell'occhio. Per finire, mascara nero!






Prodotti utilizzati:
Ombretto prugna: dalla palette "Gleam of gold" - Avon
Ombretto oro luminoso: dalla palette "Gleam of gold" - Avon
Ombretto panna luminoso: Peyote - Neve Cosmetics
Matita prugna: Majestic plum - Avon
Mascara nero: Super shock mascara - Avon

Ragazze, io spero che questo make up vi sia piaciuto!
Un bacione!
Chiki88

Nessun commento:

Posta un commento