mercoledì 8 ottobre 2014

31 day challenge: Yellow!

Ciao ragazze! Eccoci col terzo appuntamento della 31 days challenge. Il tema di oggi è il giallo. Ok, ammetto che non amo particolarmente questo colore..anzi, non lo amo proprio per nulla, tanto che non avevo neanche uno smalto giallo e ho dovuto comprarlo (in realtà ne ho acquistati due..presto vedrete). Anche per questa sfida, nessuna nail art, ma solo due smalti, uno sopra all'altro.
Come base ho usato "Love is in the air" di Essence (è uno dei nuovi colori della nuova linea permanente..ma non mi è piaciuto un granchè..anche dopo 2 passate non era ancora completamente uniforme), sopra al quale ho steso una passata di "Yellow yellow" di Avon, della linea Color Trend (ok, questo smalto è pessimo, terribile, terrificante..è già finito nel cestino, non ho avuto il coraggio di tenerlo e usarlo di nuovo). Questo è il risultato finale! Nel complesso non mi dispiace, però non sono neanche pienamente soddisfatta..vabbè, andrà meglio la prossima sfida!




Sicuramente le mie colleghe avranno fatto meglio di me..cercate l'hashtag #31dc2014 per vedere i loro lavori!
Un bacione!
Chiki88

Nessun commento:

Posta un commento