domenica 5 ottobre 2014

31 days challenge 2014: Orange!

Ciao ragazze! Eccoci col secondo appuntamento della #31dc2014. Il tema di oggi è l'orange e io vi voglio mostrare una doppia alternativa (in realtà la prima alternativa l'ho creata appositamente per la challenge, mentre la seconda è una vecchia nail art che non avevo mai pubblicato..ma siccome lo smalto di base è l'arancione, ho deciso di mostrarvela oggi).
Per la prima ho utilizzato due arancioni, uno sopra l'altro: ho steso prima "My paprika is hottern then yours", poi ci ho steso sopra "Bright light big color", entrambi smalti di OPI. E questo è il risultato finale!

Foto con luce naturale

Foto con flash

Foto con luce naturale

Foto con luce naturale

Foto con luce naturale
Per la seconda invece, avevo steso due mani di "My paprika is hottern then yours" e poi avevo realizzato su pollice e anulare uno stamping al centro del quale avevo messo un brillantino arancione. Ecco il risultato!




Ragazze spero che le mie due proposte vi siano piaciute! Cercate su facebook l'hashtag #31dc2014 per vedere le altre nail art delle mie colleghe!
Un bacione!
Chiki88

Nessun commento:

Posta un commento