mercoledì 1 ottobre 2014

31 days challenge 2014: Red

Ciao ragazze! E' appena finita la #EndlessSummerNailChallenge e già comincia un'altra sfida: la #31dc2014. Su diversi blog americani si vede questa challenge che Paola, alias PallinoGirl, ha deciso di rifare (l'aveva già fatta l'anno scorso), invitando chiunque volesse partecipare. Io ho accettato subito di partecipare: trovo queste challenge davvero divertenti e stimolanti,e  poi mi piace confrontarmi con altre ragazze (molto più brave di me) che hanno la mia stessa passione! Diversamente dalle americane, noi porteremo avanti la challenge in maniera insolita: seguiremo i temi proposti, ma non pubblicheremo una nail art al giorno per un mese (cosa che per me sarebbe impossibile) bensì due nail art a settimana, a cadenza fissa, il mercoledì e la domenica (insomma, si parte oggi e si finisce il 14 gennaio). 
Dopo questa premessa, veniamo al tema di oggi: il rosso! Ammetto di non aver avuto tempo di fare una nail art sui toni del rosso (anche se la challenge, per le prime sfide, non prevede espressamente una nail art), dunque vi mostrerò le mie unghiette in monocolore rosse. Per questa prima puntata, ho scelto di indossare uno smalto che non avevo mai usato prima: un rosso lievemente aranciato di Layla Cosmetics, il CE45.




Spero che ci seguirete in questa nuova avventura..e se volete vedere tutte le partecipanti (Oltre a Paola, ci sono anche Claudia di Claudia's nails e Sabrina di Sabry Nails), cercate sui vari social l'hashtag #31dc2014!

Un bacione!
Chiki88


Nessun commento:

Posta un commento